Home Storie di calcio Ecco chi è la dolce bambina dello spot Tim Serie A 2023

Ecco chi è la dolce bambina dello spot Tim Serie A 2023

0
126
chi è la bambina dello spot tim serie A

TIM e la Lega Serie A svelano le nuove animazioni che, a partire da domani, faranno da cornice visiva alle partite del prestigioso campionato di calcio italiano e ai programmi televisivi ad esso dedicati.

Queste sequenze, portatrici del messaggio ‘TIM e il calcio sono connessioni senza tempo’, sono state curate dal regista Gabriele Mainetti. Esse mettono in rilievo l’importanza delle relazioni umane e dei valori condivisi, radicati sin dall’infanzia e mai dimenticati, in gran parte grazie alla passione per il calcio. Le nuove animazioni, impreziosite dai colori delle venti squadre, ribadiscono il solido rapporto che ha unito TIM e la Lega Serie A per oltre un quarto di secolo.

In questo contesto, la famiglia protagonista comprende un padre, una madre, un fratello e la carismatica Gaia de Leonardis, una bambina di 7 anni originaria di Roma. Gaia è anche una baby influencer e modella per marchi di moda, incarnando la giovialità e l’autenticità che rispecchiano i valori promossi dal progetto.”
Lo spot è stato prodotto da Cattleya ed è stato girato a Roma. Gli altri protagonisti del “The Family” sono la nota attrice Desiree Noferini e Davide Strava.

chi è la bambina dello spot tim serie A

Spot Tim sigla calcio con protagoniste le azzurre

Le protagoniste del vecchio spot Tim (quello estivo) sono state le rappresentanti dell’Italia ai prossimi Mondiali di Calcio Femminile, noti come le ‘Azzurre’, che hanno preso parte al torneo in Australia e Nuova Zelanda a 20 luglio.

Il nucleo centrale del racconto, sotto la direzione della regista Cinzia Pedrizzetti, ruota attorno a una giovane appassionata della Nazionale femminile di calcio. Mossa dalla sua ardente passione, questa ragazza desidera trasformare il proprio sogno di diventare una calciatrice professionista in realtà. Nonostante le sfide e i pregiudizi ancora presenti nel mondo dello sport, questa giovane aspirante si impegna al massimo per superare gli ostacoli. Lo spot rappresenta un nuovo e coinvolgente capitolo all’interno della campagna promozionale.